SEPTICFLESH: ascolta in esclusiva “Codex Omega” per intero su Metalitalia.com!

Pubblicato il 31/08/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Season of Mist, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia lo streaming completo del nuovo album dei SEPTICFLESH, intitolato “Codex Omega”.

Il disco, prodotto da Jens Bogren (PARADISE LOST, DARK TRANQUILLITY), verrà pubblicato il prossimo 1 settembre in formato box da collezione, digipak CD e doppio gatefold LP.

Di seguito il commento della band (anche nel testo originale, per apprezzare il gioco di parole con la tracklist,ndR):

“L’inizio dell’autunno segna il lancio del nostro nuovo ‘Codex Omega’. Vi invitiamo ad entrare nell’Inferno alla ricerca dell’ultimo Testamento. Qui prevalgono solo i Senza Testa, perchè non esiste alcuna divinità lassù. Qui i Martiri morirono per amore di ragione e conoscenza. La nostra Arte è la nostra Chiesa. La nostra Regina non è la ‘vergine’ Maria, i nostri Vangeli stanno portando la Paura. E, alla fine, la vera identità della Trinità verrà rivelata. Guardate il Codex Omega!”

 

“The beginning of autumn marks the release of our tenth opus ‘Codex Omega’. You are all welcome to enter Inferno in search for the last Testament. Here only the Headless prevail, as there is no godhead above. Here Martyrs died for the sake of reason and knowledge. And our Art is our Church. Our Queen is no ‘virgin’ Mary. Our Gospels are bringing fear. And at the end, the true identity of Trinity is revealed. Behold Codex Omega!”

Tracklist:

1. Dante’s Inferno (5:34)
2. 3rd Testament (Codex Omega) (4:08)
3. Portrait of a Headless Man (5:00)
4. Martyr (5:07)
5. Enemy of Truth (4:55)
6. Dark Art (5:24)
7. Our Church, Below the Sea (3:59)
8. Faceless Queen (5:20)
9. The Gospels of Fear (3:41)
10. Trinity (4:07)

Line-up:

Seth Siro Anton: vocals, bass
Christos Antoniou: guitar, orchestration
Sotiris Anunnaki V: clear vocals, guitar, 12-string guitar
Kerim “Krimh” Lechner: drums

Guest musicians:

Giannis Poupoulis: oud (on “Martyr” and “Faceless Queen”)
Vahan Galstyan: duduk (on “Portrait of a Headless Man”)

Orchestra:

FILMharmonic Orchestra of Prague conducted by Adam Klemens

Coro:

Soprani: Flora Tzini, Christina Alexiou, Margarita Papadimitriou
Alti: Antonia Despouli, Kandia Bouzioti, Kiriaki Trohani
Tenors: Michalis Platanias, Romanos Papadimitriou
Basses: Nikos Tsachalinas, Romanos Papadimitriou

Conducted by Margarita Papadimitriou

www.facebook.com/septicfleshband

http://smarturl.it/SepticfleshCodex

www.facebook.com/seasonofmistofficial

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.