SEPTICFLESH: terminate le registrazioni della batteria del nuovo album

Pubblicato il 02/09/2020

Comunicato stampa:

La band greca symphonic death metal SEPTICFLESH è orgogliosa di annunciare che Kerim “Krimh” Lechner ha completato le registrazioni delle parti di batteria del prossimo album con il produttore Jens Bogren ai Fascination Street Studios.

Kerim “Krimh” Lechner commenta: “Lavorare con Jens Bogren è sempre un’esperienza speciale. Il suo approccio meticoloso al suono della batteria e all’esecuzione ti spinge a dare il meglio di te. Non vedo l’ora di mostrarvi ciò che abbiamo creato!”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.