SEPULTURA: al Rock In Rio 2021 con l’Orchestra Sinfonica Brasiliana

Pubblicato il 16/12/2020

I SEPULTURA hanno annunciato uno show speciale per la loro ottava esibizione al Rock In Rio. Il 24 settembre 2021, primo giorno dell’evento, la band suonerà al fianco della Orquestra Sinfonica Brasileira.

Il cantante Andreas Kisser afferma:

“Siamo davvero felici e onorati di far parte ancora una volta del Rock In Rio, soprattutto per essere la band di apertura al festival insieme all’Orquestra Sinfonica Brasileira, la più grande orchestra del Brasile e la più importante. Abbiamo una scaletta davvero speciale con pezzi dei SEPULTURA e altri di alcuni compositori classici. Suoneremo dal vivo “Ludwig Van“, brano presente sul nostro undicesimo album “A-Lex“. È una fantastica opportunità per offrire uno spettacolo unico al Rock in Rio, non vediamo l’ora di vedervi tutti sul palco!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.