SEPULTURA: Andreas Kisser, “Non c’è nessun rapporto diretto coi fratelli Cavalera, ma speriamo ci siano al concerto di addio”

Pubblicato il 22/09/2024

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

 

In una recente intervista rilasciata a 69 Faces Of Rock,  il chitarrista dei SEPULTURA Andreas Kisser è stato nuovamente interrogato sulla possibilità di riunirsi con il frontman originale Max Cavalera e il batterista Igor “Iggor” Cavalera per un ultimo concerto a conclusione del tour di addio della band.

“Spero che si possa realizzare. Sì, sarebbe fantastico. Stiamo lavorando al tour di addio, che potrebbe andare avanti fino al 2026. Vorremmo andare dappertutto un’ultima volta, ma speriamo che all’ultimo show, che sarà in Brasile, partecipino tutti gli ex membri, compresi ovviamente i fratelli Cavalera. Sarebbe fantastico per i fan e per tutte le persone coinvolte. E speriamo di poter celebrare insieme questa storia incredibile”.

Alla domanda su quale sia il suo rapporto con Max e Igor in questo momento, Andreas ha risposto:

“Non c’è alcun rapporto. Abbiamo solo una comunicazione tra i nostri manager e tutto il resto. Tutto molto professionale, ma nessuna rapporto personale o amicale”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.