SEPULTURA: Andreas Kisser, “Sarebbe fantastico se al concerto d’addio ci fossero anche Max e Igor Cavalera”

Pubblicato il 24/06/2024

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK, il chitarrista dei SEPULTURA, Andreas Kisser, ha dichiarato quanto segue circa l’eventuale presenza degli ex membri Max e Igor Cavalera in occasione dell’ultimo concerto del tour d’addio che la band terrà nel 2025:

“Non vi nascondo che sarebbe grandioso se ci fossero anche loro per l’ultimo concerto ma deve essere una cosa fatta bene e che serva a celebrare la band. Non deve esserci gente che viene lì per discutere quali decisioni del passato siano state giuste e quali sbagliate… noi vogliamo celebrare i SEPULTURA di oggi e se loro volessero partecipare, sarebbe fantastico”.

Poche settimane fa Max Cavalera ha commentato l’eventualità che lui e suo fratello suonino all’ultimo show dei SEPULTURA, precisando che al momento nessuno ha chiesto loro di partecipare.

Al momento i SEPULTURA non hanno ancora annunciato le ultime date del tour d’addio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.