SEPULTURA: ascolta il nuovo singolo “Isolation”

Pubblicato il 08/11/2019

Di seguito “Isolation“, nuovo singolo dei SEPULTURA.

Il brano sarà presente sul nuovo album “Quadra” in uscita a inizio 2020. L’album è stato registrato agli svedesi Fascination Street Studios con il produttore Jens Bogren (AMON AMARTH, KREATOR, OPETH).

Il chitarrista Andreas Kisser a proposito del video dichiara:

“Il video è stato creato utilizzando delle riprese effettuate lo scorso ottobre al Rock in Rio festival. È stata l’anteprima mondiale della canzone ‘Isolation’, un pezzo thrash diretto con un’intro epica. Abbiamo inoltre presentato la copertina e il titolo del disco ‘Quadra’ dinanzi a un pubblico straordinario di 100.000 persone; un momento storico e magico della nostra carriera. Sono davvero contento di avere filmato questa esibizione e di poterla mostrare al mondo intero. Il ciclo di ‘Quadra’ inizia!”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.