SEPULTURA: Eloy Casagrande è stato operato

Pubblicato il 10/04/2022

Artista: Sepultura | Fotografo: Moira Carola | Data: 4 agosto 2018 | Evento: Metal For Emergency | Città: Filago (BG)

 

Il batterista dei SEPULTURA, Eloy Casagrande, è stato operato dopo la frattura alla gamba subita a inizio mese.

“Vi scrivo qui per farvi sapere che sono stato appena sottoposto a un intervento chirurgico. E’ andato bene! Non posso ringraziarvi abbastanza per il supporto e tutti i messaggi che mi avete inviato, augurandomi una pronta guarigione. Mi date il coraggio per continuare. Tornerò prestissimo!!!”

Come precedentemente riportato, Casagrande per le ultime date del tour dei SEPULTURA è stato sostituito da Bruno Valverde degli ANGRA.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.