SEPULTURA: Eloy Casagrande eletto miglior batterista metal del 2020 dai lettori di Modern Drummer

Pubblicato il 22/07/2021

Artista: Sepultura | Fotografo: Moira Carola | Data: 4 agosto 2018 | Evento: Metal For Emergency | Città: Filago (BG)

 

Eloy Casagrande dei SEPULTURA è stato eletto come miglior batterista metal del 2020 dai lettori della rivista americana Modern Drummer.

Il musicista ha dichiarato:

Modern Drummer è sempre stato un punto di riferimento tra i batteristi e quindi significa molto per me aver vinto nella categoria metal. Mi sento un apprendista in mezzo a tanti fantastici batteristi e non so se merito questo premio. Non si tratta solo di vincere, ma di essere onesti con la propria arte e farsi riconoscere per questo. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato, così come Modern Drummer per il suo servizio continuo ed estremamente importante per il nostro mondo musicale”.

Eloy was voted “Best Metal Drummer" of 2020 by the Modern Drummer magazine, one of the most important drum magazines!…

Posted by Sepultura on Wednesday, July 21, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.