SEPULTURA: Eloy Casagrande operato d’urgenza

Pubblicato il 24/04/2022

Artista: Sepultura | Fotografo: Moira Carola | Data: 4 agosto 2018 | Evento: Metal For Emergency | Città: Filago (BG)

 

Dopo la recente operazione a causa della frattura di una gamba, il batterista dei SEPULTURA, Eloy Casagrande, è stato sottoposto a un altro intervento a causa di una grave infezione renale:

“Ieri, mentre facevo una seduta di fisioterapia, ho provato un dolore improvviso all’addome. Sono dovuto correre in ospedale e mi è stata diagnosticata un’infezione renale (pielonefrite) dovuta a un calcolo che ha ostruito l’uretere (il canale che porta l’urina dal rene alla vescica). Ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico d’urgenza per l’impianto di uno stent a doppio J tra la vescica e il rene per sbloccare il canale. Il calcolo è ancora lì, ma è necessario prima sgonfiare il rene e poi risolvere il problema del calcolo”.

Casagrande è già stato dimesso e sta seguendo il programma di fisioterapia a casa propria.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.