SEPULTURA: il boxset “Sepulnation” nella rubrica Metalitalia Unboxing!

Pubblicato il 27/10/2021

Fermarsi non è mai stata un’opzione per i SEPULTURA, nemmeno all’abbandono del frontman e membro fondatore Max Cavalera. L’esportazione più famosa del Brasile in ambito heavy ha continuato il proprio percorso con Derrick Green mantenendo un importante seguito ed un profilo internazionale.

Il box set “Sepulnation” celebra la prima decade del nuovo corso, coprendo gli album pubblicati tra il 1998 e il 2009, quasi tutti con l’importante contributo di Igor Cavalera. “Against“, “Nation“, “Roorback” (con l’EP ‘Revolusongs’), “Dante XXI” and “A-Lex” sono stati rimasterizzati a mezza velocità e sono di nuovo disponibili in vinile.

Formati:
– Box set 8 LP
– Box set 5 CD
Data di pubblicazione: 22 ottobre 2021

Contenuto:
– Against
– Nation (2 X LP)
– Roorback (2 X LP)
– Dante XXI
– A-Lex (2 X LP)

Disponibile anche in formato CD.
Entrambe le versioni sono disponibili a questo link: https://sepulturaband.lnk.to/Sepulnation!BannersIT

Ecco la presentazione a cura di Maurizio “Morrizz” Borghi:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.