SEPULTURA: infortunio per Eloy Casagrande

Pubblicato il 05/04/2022

Artista: Sepultura | Fotografo: Moira Carola | Data: 4 agosto 2018 | Evento: Metal For Emergency | Città: Filago (BG)

 

Il batterista dei SEPULTURA, Eloy Casagrande, ha subito la frattura di una gamba cadendo dal palco durante uno show del tour nordamericano. La band proseguirà il tour con un sostituto.

Ecco il comunicato del musicista:

“Con profonda tristezza annuncio che mi sono purtroppo rotto la gamba destra. Ieri, allo show di El Paso, durante la pausa tra le canzoni sono caduto dal palco e mi sono fratturato tibia e perone. Tornerò in Brasile per le cure. Ci vediamo presto! Il tour continuerà, ma senza di me. Novità in arrivo. Chiedo il vostro sostegno”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.