SEPULTURA: Max Cavalera, “Ok a una reunion ma solo se fatta nel modo giusto”

Pubblicato il 15/06/2024

Artista: Soulfly | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 23 luglio 2023 | Evento: Luppolo in Rock | Venue: Parco Colonie Padane | Città: Cremona

 

Come precedentemente annunciato, i SEPULTURA terranno un ultimo tour d’addio prima di sciogliersi.

L’ex frontman dei SEPULTURA, Max Cavalera, in una recente intervista rilasciata a Rock Hard Grecia ha dichiarato quanto segue circa una eventuale reunion della band con lui e suo fratello Igor in occasione dell’ultimo show:

“Non mi hanno chiesto niente. Ho visto che Andreas [Kisser, chitarrista] in una intervista ha detto: ‘Glielo chiederemo’, ma non vogliono rovinare la sorpresa [ride, ndr]. E’ tipico di Andreas, diciamo. Non lo so, lasciamo che le cose vadano come devono andare. Non voglio forzare nessuno a fare niente e se a un certo punto vediamo che è arrivato il momento buono per una reunion, va bene, basta che la si faccia nel modo giusto. Come le ri-registrazioni dei vecchi album dei SEPULTURA che io e mio fratello abbiamo fatto. Sono fatte nel modo giusto, onesto e con il cuore. Al momento quindi non ci penso. So che hanno annunciato la fine della band e non capisco questa cosa. Non so se siano stati costretti a farlo o se sia stata una decisione di comune accordo perchè non vogliono più suonare. Non lo so. Per quanto mi riguarda, io non posso vivere senza musica”.

I fratelli CAVALERA suoneranno a Romano D’Ezzelino (Vicenza) al nuovo festival open air Metal Park il 7 luglio 2024 e per l’occasione eseguiranno solo pezzi dei SEPULTURA.

Info e biglietti su www.metal-park.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.