SEPULTURA: nessun nuovo album per qualche anno

Pubblicato il 23/11/2023

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

 

In una recente intervista rilasciata al podcast Everblack, il chitarrista dei SEPULTURA, Andreas Kisser, ha dichiarato che il gruppo sta raccogliendo le registrazioni live effettuate durante il tour attualmente in corso per una futura pubblicazione di un live album celebrativo del quarantesimo anniversario della band.

Circa un nuovo album in studio ha invece affermato:

“No, non c’è nulla in programma. Non ci sarà nessun nuovo album per qualche anno. Al momento siamo concentrati sul registrare il live album e celebrare il nostro quarantennale. Faremo molte cose legate a questo e poi vedremo cosa succederà. Non voglio forzare noi stessi a comporre. Dobbiamo farlo solo quando sentiamo di avere qualcosa di nuovo da dire. Tutti noi crediamo che l’ultimo album ‘Quadra‘ sia molto buono e potente e molte persone non hanno visto dal vivo i pezzi di quel disco, quindi vogliamo continuare a proporli. Vogliamo proseguire ancora un po’ con il ciclo di ‘Quadra‘, poi potremo passare oltre”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.