SEPULTURA: nessun nuovo album prima del 2020

Pubblicato il 29/08/2018

Intervistato da Metalshop TV in occasione dell’ultimo Brutal Assault, il chitarrista dei SEPULTURA Andreas Kisser ha parlato dei progetti della band per il seguito di “Machine Messiah”, album uscito nel 2017.

“Siamo sempre al lavoro. Ho qualche demo con la drum machine e un po’ di idee, ancora molto grezze. So che Eloy [Casagrande, batteria] ha del materiale e Derrick [Green, voce] ha già scritto qualcosa, quindi presto inizieremo a mettere insieme le idee. Abbiamo qualcosa da cui partire, un po’ di idee da sviluppare in futuro.”

Tuttavia, Kisser ha spiegato che non ci sarà nessun nuovo disco dei  SEPULTURA prima del 2020.

“Ci prenderemo il nostro tempo e lavoreremo sodo per fare un disco ancora migliore di ‘Machine Messiah’. Questa è la nostra sfida.

Artista: Sepultura | Fotografo: Moira Carola | Data: 4 agosto 2018 | Evento: Metal For Emergency | Città: Filago (BG)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.