SEPULTURA: ospitano Alex Skolnick (TESTAMENT) nel nuovo episodio di SepulQuarta

Pubblicato il 25/08/2020

Comunicato stampa:

Nell’episodio di ‘Sepulquarta’ di questa settimana i SEPULTURA ospitano il chitarrista solista dei TESTAMENT Alex Skolnick per Q&A in diretta e l’esecuzione di ‘Vandals Nest‘.

Andreas Kisser commenta: “Alex Skolnick è uno dei grandi maestri della chitarra, non solo nel mondo dell’heavy metal ma anche in quello del jazz, davvero un musicista unico e straordinario. Siamo onorati di averlo con noi per un altro sorprendente episodio di SepulQuarta. Parleremo della sua carriera con i Testament e dei suoi progetti paralleli e potrete chiedergli quello che volete! Dopo la chiacchierata manderemo in onda la nostra versione Live Quarantine di ‘Vandals Nest’ dal nostro album ‘Machine Messiah’ con il nostro amico Alex alla chitarra, non potete perderla! Ci vediamo mercoledì!”.

L’appuntamento è domani, mercoledì, alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

La band ha pubblicato l’ultimo album in studio “Quadra” su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.