SEPULTURA: ospitano Devin Townsend nel nuovo episodio di SepulQuarta

Pubblicato il 18/07/2020

Comunicato stampa:

Un altro illustre ospite parteciperà al nuovo episodio di ‘SepulQuarta’, l’appuntamento settimanale dei titani brasiliani del thrash SEPULTURA. DEVIN TOWNSEND sarà il protagonista della sessione Q&A e suonerà con la band la canzone “Mask” dall’ album “Kairos“.

Andreas commenta:

“Devin Townsend è un musicista unico, potente, creativo e heavy! Siamo felici ed onorati di averlo con noi per parlare della sua musica e della sua carriera. Assieme suoneremo la canzone ‘Mask’ dall’album ‘Kairos’. Non perdetelo! A mercoledì!”.

L’appuntamento è mercoledì 22 luglio alle ore 21:00 italiane: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.