SEPULTURA: ospitano Ney Matogrosso e Phil Campbell nel nuovo episodio di SepulQuarta

Pubblicato il 04/08/2020

Comunicato stampa:

Nell’episodio di ‘Sepulquarta’ di questa settimana i SEPULTURA ospitano il leggendario cantante brasiliano Ney Matogrosso per una Q&A in portoghese e una performance di ‘Orgasmatron’ con Phil Campbell (MOTÖRHEAD).

Andreas Kisser commenta:

“Il prossimo SepulQuarta sarà fantastico. Sono davvero felice di annunciare che avremo una Q&A in diretta con una leggenda vivente, lo straordinario Ney Matogrosso. Uno dei pionieri del rock in Brasile con la sua band Secos & Molhados, è la voce più riconoscibile della musica brasiliana e ne siamo onorati! Inoltre, avremo un’altra leggenda vivente a jammare con noi: il nostro maestro e fratello Phil Campbell dei grandi Motörhead! Offriremo una bella e storica performance di ‘Orgasmatron’! Non perdetelo!”

L’appuntamento è domani, mercoledì, alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.