SEPULTURA: ospitano Phil Rind nel prossimo episodio di SepulQuarta

Pubblicato il 29/06/2020

Comunicato stampa:

Nel nuovo episodio di SepulQuarta di questa settimana l’ospite sarà Phil Rind (SACRED REICH) che prenderà parte alla sessione di domande e risposte e suonerà “Inner Self” con i SEPULTURA.

Andreas Kisser commenta: “Un altro fratello sarà con noi nel prossimo episodio di SepulQuarta per parlare della nostra amicizia e della storia che Sacred Reich e Sepultura condividono. Lui è il motivo per cui ho fatto un provino per i Metallica nel 1992, quindi abbiamo molto di cui parlare. Inoltre, abbiamo uno speciale annuncio da darvi, senza dimenticare che suoneremo ‘Inner Self’ con Phil! Mercoledì non perdetevi SepulQuarta”.

L’appuntamento è mercoledì alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

“SepulQuarta nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di ‘Quadra’, servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l’evento”, ha spiegato tempo fa Andreas Kisser.

La band ha pubblicato l’ultimo album in studio “Quadra” su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.