SEPULTURA: ospitano Rob Cavestany dei DEATH ANGEL nell’episodio di “SepulQuarta” di domani

Pubblicato il 03/11/2020

Comunicato stampa:

Nell’episodio di ‘SEPULQUARTA’ di questa settimana i SEPULTURA ospitano Rob Cavestany, chitarrista dei thrasher della Bay Area DEATH ANGEL! Oltre a una chiacchierata in diretta, Rob suonerà con i SEPULTURA anche ‘Apes Of God‘, brano tratto dal disco “Roorback” (2003).

Andreas Kisser commenta: “Nel prossimo episodio di SepulQuarta ospiteremo un grande compositore, chitarrista e amico: Rob Cavestany della band nominata ai Grammy Death Angel. Suoneremo assieme ‘Apes Of God’, canzone tratta dal nostro album ‘Roorback’ e faremo una Q&A! Sarà fantastico, non perdetelo!“.

SepulQuarta vi dà appuntamento domani sera alle ore 20: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.