SEPULTURA: ospitano Roy Mayorga nel nuovo episodio di SepulQuarta

Pubblicato il 22/06/2020

Comunicato stampa:

Nel nuovo episodio di SepulQuarta di questa settimana l’ospite sarà Roy Mayorga (STONE SOUR, HELLYEAH, SOULFLY e SEPULTURA), che prenderà parte alla sessione di Q&A con l’amico di lunga data Derrick Green.

Derrick commenta: “È un grande piacere tenere una Q&A col fratello e vecchio amico Roy Mayorga. Lo conosco da quando vivevamo a LES (Lower East Side) N.Y.C. Abbiamo molti amici in comune e abbiamo avuto il piacere di suonare sullo stesso palco molte volte. Avremo molte cose da dire e ricorderemo i momenti incredibili che abbiamo condiviso. Sintonizzatevi, non dovete perderlo per nulla al mondo”.

In seguito, la band ospiterà Filipe Roa (SHADOWS FALL) e Jason Bittner (OVERKILL) per una performance in quarantena di ‘Desperate Cry‘.

L’appuntamento è mercoledì alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

SepulQuarta nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di ‘Quadra’, servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l’evento”, ha spiegato tempo fa Andreas Kisser.

La band ha pubblicato l’ultimo album in studio “Quadra” su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.