SEPULTURA: ospitano Rudy Sarzo (ex Ozzy Osbourne), Tanya O’Callaghan e Roman Ibramkhalilov (JINJER)

Pubblicato il 10/08/2020

Comunicato stampa:

Nell’episodio di ‘Sepulquarta’ di questa settimana i SEPULTURA ospitano Rudy Sarzo (ex Ozzy Osbourne) e Tanya O’Callaghan per una Q&A in diretta e una performance di ‘Meaningless Movements‘ con Roman Ibramkhalilov (JINJER).

Derrick Green commenta: “È un onore avere il leggendario Rudy Sarzo e l’orgoglio e la gioia dell’Irlanda Tanya O’Callaghan nel nostro prossimo Sepulquarta. Questi due potenti bassisti hanno esperienze incredibilmente uniche. Non vediamo l’ora parlare di ciò che ci lega attraverso la passione per la musica. Infine, ma non meno importante, dall’Ucraina, abbiamo il talentuoso chitarrista della band JINJER, Roman Ibramkhalilov. Con lui eseguiremo un classico dei SEPULTURA, tratto dall’album ‘Arise’, ‘Meaningless Movements’. Assicuratevi di sintonizzarvi“.

L’appuntamento è mercoledì, alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

La band ha pubblicato l’ultimo album in studio “Quadra” su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.