SEPULTURA: ospitano Scott Ian degli ANTHRAX nel nuovo episodio di SepulQuarta

Pubblicato il 15/06/2020

Comunicato stampa:

Nel nuovo episodio di SepulQuarta di questa settimana l’ospite sarà Scott Ian (ANTHRAX, S.O.D) che suonerà ‘Cut Throat’ durante lo speciale dedicato a “Roots“.

Parteciperà anche Silvio ‘Bibica’ Gomes, tecnico in studio e roadie della band, che risponderà alle domande legate alle registrazioni di “Roots” agli Indigo Ranch Studios di Malibu, California nell’inverno 1995.

Andreas commenta: “Silvio Gomes è il mio tecnico della chitarra e tecnico in studio della band fin dagli esordi. Ha partecipato all’intero processo di registrazione di ‘Roots’ e ci ha accompagnati in tour, compresa l’ultima data con Max alla Brixton Academy. Parleremo di quel periodo. Inoltre sono molto felice di avere come ospite anche il nostro fratello e idolo Scott Ian che suonerà ‘Cut-Throat’! L’ha già suonata con noi diverse volte prima d’ora e mercoledì presenteremo questa esclusiva versione della canzone. Godetevi SepulQuarta!”.

L’appuntamento è mercoledì alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

SepulQuarta nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di ‘Quadra’, servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l’evento”, ha spiegato tempo fa Andreas Kisser.

La band ha pubblicato l’ultimo album in studio “Quadra” su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.