SEPULTURA: Paulo Jr. “Una reunion con Max Cavalera dovrebbe avvenire in modo naturale”

Pubblicato il 01/02/2020

Il bassista dei SEPULTURA, Paulo Xisto Pinto Jr., in una recente intervista rilasciata a Scars And Guitars ha dichiarato quanto segue circa una eventuale reunion con Max Cavalera:

“Non ci sentiamo. Zero. Ognuno di noi è andato per la propria strada. Non so in futuro ma al momento non voglio forzare una situazione che non c’è più. Se mai dovessimo farlo, dovrebbe essere una cosa che avviene in modo naturale. Finora non è mai successo. Ad ogni modo è una cosa a cui proprio non penso. E’ successo tutto 20 anni fa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.