SEPULTURA: Paulo Xisto Jr. si unisce ai CULTURA TRES, il video del singolo “The World and Its Lies”

Pubblicato il 25/11/2022

Comunicato stampa:

I longevi metaller sudamericani CULTURA TRES tornano col botto! Finalmente i fratelli Alejandro e Juanma Montoya rompono il silenzio annunciando il nuovo album “Camino De Brujos” in uscita il 7 aprile 2023 via Universal Music nelle Americhe e Bloodblast nel resto del mondo. L’album è stato registrato da Juan M. De Ferrari Montoya Alonso Milano Mendoza presso gli AJM Sound Studios, Amsterdam (NL) e presso i Reborn Studios, Artesa de Segre (SP). Alejandro Londono Montoya si è occupato del mixaggio e del mastering presso gli AJM Sound Studios di Amsterdam.
Oggi ci sono solo buone notizie per i CULTURA TRES! La band è più che felice di accogliere nientemeno che il bassista dei SEPULTURA, Paulo Xisto Pinto Jr.

Per celebrare il loro ritorno, i CULTURA TRES pubblicano il primo singolo “The World and Its Lies”:

The World and Its Lies” può essere ascoltato qui.

Alejandro Montoya commenta:

“Una cosa che abbiamo imparato ascoltando gli album di Andy Wallace (lui è Dio nel nostro piccolo mondo) è che se non riesci a immaginare la band che si esibisce mentre ascolti una registrazione, allora stai solo ascoltando un computer. E noi non siamo interessati a far ascoltare ai fan un computer… Preferiamo invitarli a sentire quattro persone che suonano con il loro cuore su un disco. Questo disco”.

Paulo Xisto Pinto Jr aggiunge:

“Nel 2019, dopo aver saputo dei piani del nuovo album dei Cultura Tres, mi sono immediatamente offerto di unirmi alla band. La musica è molto organica. Ci sono molte influenze degli anni ’90 e anche un po’ di hardcore. Personalmente, mi sono ispirato ai bassisti che ho amato di più negli anni ’70”.

Camino De Brujos” sarà pubblicato in vinile, CD, cassetta e in digitale. Il pre order è disponibile QUI. L’album è disponibile al pre save QUI.

Tracklist e copertina a cura di Damian Michaels:

1. The World and Its Lies
2. Time Is Up
3. Signs
4. The Land
5. Proxy War
6. 19 Horas
7. Zombies
8. De Maracay
9. The Smell of Death
10. Camino de Brujos

 

CULTURA TRES sono:
Alejandro Londono Montoya – voce, chitarre
Paulo Xisto Pinto Jr – basso
Juan de Ferrari Montoya – chitarre
Jerry Vergara Cevallos – batteria

CULTURA TRES online:
www.culturatres.com
https://www.facebook.com/culturatres
https://www.instagram.com/culturatres
https://twitter.com/culturatres
https://www.youtube.com/@culturatres
https://open.spotify.com/artist/45fLb3bqmql3U2OrFiJhDU

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.