SEPULTURA: pubblicheranno un nuovo album con le “SepulQuarta” session

Pubblicato il 21/12/2020

I SEPULTURA hanno annunciato che la loro serie di video settimanali “SepulQuarta” diventerà un album che conterrà tutte le esibizioni live che la band ha tenuto.

Il gruppo negli scorsi mesi ha infatti collaborato con ben 57 ospiti alla realizzazione di questa serie video, tra cui membri di FAITH NO MORE, MEGADETH, TESTAMENT, ANTHRAX, SYSTEM OF A DOWN, DEATH ANGEL, TRIVIUM e SACRED REICH che hanno eseguito vari pezzi con i SEPULTURA.

Il chitarrista Andreas Kisser dichiara:

“Abbiamo iniziato il 22 aprile e abbiamo fatto un episodio la settimana per molti mesi, poi abbiamo iniziato a fare un episodio ogni quindici giorni. E’ stata un’esperienza fantastica. Abbiamo registrato 28 pezzi, per più di tre ore di concerto in totale. Ovviamente rimixeremo il sound e tutto quanto e lo renderemo migliore possibile. Questa cosa è stata possibile solo per via della quarantena, del lockdown. Sarebbe stato impossibile fare un disco come questo in condizioni di normalità”.

Il disco uscirà nel 2021. Si attendono i dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.