SERENITY: annunciato il nuovo album “Nemesis AD”

Pubblicato il 24/08/2023

Dopo aver accolto Marco Pastorino alle chitarre e aver pubblicato il singolo “Ritter, Tod und Teufel (Knightfall)“, i SERENITY annunciano il loro nuovo album intitolato “Nemesis AD“, in uscita il 27 ottobre 2023 tramite Napalm Records.

Nemesis AD” è preceduto dal singolo “The Fall of Man” che vede la partecipazione alla voce di Roy Khan (CONCEPTION, ex-KAMELOT).

Parlando della collaborazione, il cantante Georg Neuhauser ha dichiarato:

“Dare il benvenuto a Roy Khan come ospite speciale sul primo singolo del nostro prossimo album è un grande onore. Siamo legati da una lunga amicizia tra SERENITY e KAMELOT, oltre a una forte connessione personale. Per me è davvero un sogno che si avvera collaborare con questo eccezionale cantante e vedere quanto straordinariamente bene le nostre voci si completino a vicenda.”

Ritter, Tod und Teufel (Knightfall)“:

Tracklist e copertina:
1. Memoriae Alberti Dureri
2. The Fall of Man (feat. Roy Khan)
3. Ritter, Tod und Teufel (Knightfall)
4. Soldiers Under the Cross
5. Reflections (of AD)
6. Sun of Justice
7. Nemesis
8. The End of Babylon
9. Crowned by an Angel
10. Just the Sky is the Limit
11. The Fall of Man (Orchestral Version, feat. Roy Khan)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.