Artista: Serious Black | Fotografo: Simona Luchini | Data: 09 febbraio 2020 | Evento: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)
I SERIOUS BLACK hanno annunciato la separazione dal cantante Urban Breed.
Ecco il comunicato della band:
“Ciao fan, amici e partner,
prima di tutto dobbiamo dire la dichiarazione di Urban circa il fatto che sta lasciando i SERIOUS BLACK, ci ha lasciato spiazzati.
Siamo rimasti davvero sorpresi nell’apprendere la notizia tramite magazine e la nostra crew. Non c’era stata alcuna conversazione tra di noi prima.
Rispettiamo la sua decisione!
È vero che la produzione di ‘Suite 226‘ e anche il tour hanno mostrato le differenze tra come noi e lui vogliamo che sia questa band.
Ad ogni modo, non c’è motivo per noi di combattere con Urban in questa sede. È un cantante eccezionale e vogliamo ringraziarlo per i più di 100 concerti che ha tenuto con noi in tutto il mondo, per le grandi canzoni e per il suo lavoro su quattro fantastici dischi!
Gli auguriamo davvero tutto il meglio per il suo futuro!E ora le buone notizie della giornata:
Primo:
Abbiamo parlato con la nostra etichetta AFM Records pochi minuti fa.
Abbiamo il loro pieno supporto per finire il disco a cui stiamo lavorando… vogliamo ringraziarli molto per la loro fiducia!
Secondo:
Un buon vecchio amico ci ha offerto una mano per terminare questo album. Grazie mille quindi a Bob Katsionis, è fantastico averti dalla nostra parte!
Una cosa che possiamo promettere… faremo un album eccezionale con dei pezzi fantastici frutto di un lavoro di squadra!
Rimanete sintonizzati e rock on.
Rami, Dominik e Mario.”