SERIOUS BLACK: Henning Basse alla voce per il nuovo album

Pubblicato il 26/07/2021

I SERIOUS BLACK stanno ultimando il loro sesto album, che vede il contributo vocale di Henning Basse (ex-METALIUM, ex-FIREWIND, ex-MAYAN, ex-SONS OF SEASONS), dopo l’abbandono di Urban Breed a maggio.

Il bassista Mario Lochert ha così commentato l’accordo con l’album:

“I brani del nuovo album dei SERIOUS BLACK sono stati scritti, le parti di batteria sono complete e stiamo creando un album fantastico. A questo punto ci tengo a ringraziare Henning Basse. La prima volta che ho incontrato questo ragazzo è stato 11 anni fa e ho fatto con lui un tour della durata di qualche settimana. È stato un piacere lavorare con Henning su alcuni brani su alcune linee vocali. Fidatevi di me, questo album sarà una bomba. Questo però non è l’annuncio che Henning sarà la nuova voce dei SERIOUS BLACK”.

Maggiori informazioni verranno rese note presto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.