SERJ TANKIAN: ascolta la nuova “Aurora’s Dream”

Pubblicato il 24/05/2016

Serj Tankian ha reso disponibile il brano “Aurora’s Dream“, composto in occasione della cerimonia degli Aurora Prize tenutasi a Yerevan, in Armenia.

Il frontman dei SYSTEM OF A DOWN è stato incaricato di comporre un brano che facesse da colonna sonora all’evento, nel corso del quale sono stati premiati personaggi che si sono distinti per il loro impegno umanitario. Durante la cerimonia, organizzata da 100 Lives, viene assegnata una donazione di 100.000 $ a nome dei sopravvissuti al genocidio armeno e viene data l’opportunità a chi viene insignito del premio di nominare un’organizzazione che possa beneficiare di un ulteriore premio di 1.000.000 $. Quella di aprile 2016 è stata la prima vera cerimonia ufficiale di assegnazione dell’Aurora Prize, che viene assegnato per la seconda volta.

Serj Tankian - Padova - 2013

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.