SERJ TANKIAN e TOM MORELLO: la cover di “Natural’s Not In It” dei GANG OF FOUR

Pubblicato il 09/01/2021

Il cantante Serj Tankian (SYSTEM OF A DOWN) e il chitarrista Tom Morello (RAGE AGAINST THE MACHINE, PROPHETS OF RAGE) hanno pubblicato una cover di “Natural’s Not In It” dei GANG OF FOUR.

La cover è un tributo al defunto cofondatore dei GANG OF FOUR, Andy Gill, e sarà presente sull’album di tributo “The Problem Of Leisure: A Celebration Of Andy Gill And Gang Of Four” in uscita a maggio.

Tom Morello dichiara:

Andy Gill è stato uno dei pochi artisti della storia che ha cambiato il modo di suonare la chitarra. La sua band GANG OF FOUR era semplicemente esplosiva e completamente rivoluzionaria”.

Serj Tankian aggiunge:

“È stato un vero piacere lavorare a questa cover con Tom e onorare allo stesso tempo Andy e i GANG OF FOUR“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.