SERJ TANKIAN: i lyric video dei brani di “Cool Gardens Poetry Suite”

Pubblicato il 09/07/2021

Il cantante dei SYSTEM OF A DOWN Serj Tankian ha pubblicato il 9 luglio un concerto per pianoforte intitolato “Cool Gardens Poetry Suite“, ispirato al suo libro di poesie “Cool Gardens” uscito nel 2001.

Il prossimo progetto del cantante sarà l’uscita di “Cinematique“ il 6 agosto su Serjical Strike Il disco avrà 25 composizioni divise in due parti: “Illuminate” con orientamento classico e “Violent Violins“ con orientamento moderno.

Questi i lyric video dei quattro brani di “Cool Gardens Poetry Suite“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.