SERJ TANKIAN: il nuovo EP “Elasticity” uscirà a febbraio 2021

Pubblicato il 18/12/2020

In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, il cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, ha dichiarato che il suo nuovo EP, intitolato “Elasticity“, uscirà a febbraio 2021.

Inizialmente previsto per l’autunno 2020, l’EP è stato posticipato per dare priorità all’uscita dei due nuovi singoli di beneficenza dei SYSTEM OF A DOWN, intitolati “Protect the Land” e “Genocidal Humanoidz”, pubblicati con lo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dalla guerra in Armenia.

Elasticity” conterrà pezzi che Tankian aveva scritto per i SYSTEM OF A DOWN ma che la band ha deciso di non registrare.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.