SERJ TANKIAN: il video della nuova “Love At The Border”

Pubblicato il 30/07/2021

 

Il cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, il 6 agosto 2021 pubblicherà per Serjical Strike Records una nuova doppia raccolta di brani in stile colonna sonora, intitolata “Cinematique“. Sarà composta da due gruppi di composizioni: uno intitolato “Illuminate”, dal sound classico, e uno denominato “Violent Violins“ che sarà invece più moderno.

Ecco il video di “Love At The Border“, il nuovo singolo estratto da “Violent Violins“:

Pubblicate in precedenza “Waiting For The Submarine“,  “Cyber Criminal” e “Rasputin“ estratte da “Violent Vioins” ed “Entitled”,  “Film Piano” e “Blues” estratte da “Illuminate“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.