SERJ TANKIAN: in arrivo “Disarming Time – A Modern Piano Concerto”

Pubblicato il 13/06/2021

Il cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, Venerdì 18 giugno pubblicherà un concerto per pianoforte, intitolato “Disarming Time – A Modern Piano Concerto”.

Ecco la dichiarazione di Tankian:

“Sono incredibilmente entusiasta di condividere questo lavoro unico che ho creato durante il lockdown. Ho sfidato me stesso nell’unire numerose idee musicali distinte in un lungo concerto per pianoforte moderno di 24 minuti. Ecco un assaggio. La composizione completa e il video usciranno il 18 giugno”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.