SERJ TANKIAN: “Pubblicherò dei brani che avevo scritto per i SYSTEM OF A DOWN”

Pubblicato il 24/06/2018

Serj Tankian ha comunicato ai suoi fan di essere all’opera su cinque brani originariamente scritti per i SYSTEM OF A DOWN. Dal momento che l’album sembra destinato a non vedere la luce, Tankian ha deciso di usare questi pezzi per altri scopi:

“Ho cinque brani rock che volevo fare coi SOAD, ma sembra che le cose non funzioni, quindi le finirò per pubblicarle in un EP solista, o possibilmente come colonna sonora del mio film, perché sono in relazione tra loro.”

Tankian continua con i suoi lavori cinematografici, come autore di colonne sonore. Pare che ci siano anche novità sul suo progetto FUKTRONIC con Little Jimmy Urine dei MINDLESS SELF INDULGECE.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.