SEVEN STEPS OF HORROR: mini-fest con ALEPH, COLD RAVEN e altri a Milano

Pubblicato il 03/04/2017

Comunicato stampa Eagle Booking:

Sarà una serata dai toni decisamente estremi quella prevista per il 7 Aprile 2017, presso lo Shed Club di Bellinzago Lombardo (MI), per la prima edizione del Seven Steps of Horror.

A capitanare un bill di tutto rispetto gli ALEPH, freschi di pubblicazione del loro Ep “Exhumed Alive”, disponibile in download gratuito attraverso il sito ufficiale della band www.alephmetal.org
Con loro VERATRUM, COLD RAVEN e HELIKON.

Dopo i concerti la serata continua con la selezione rock/metal di Mirko Abibial (Imago Mortis).

Di seguito gli orari:

ALEPH 23:35
VERATRUM 22:40
COLD RAVEN 21:45
HELIKON 21:00

Apertura Cancelli: 20:30

Dj Set Metal/Rock by Mirko Abibial dall’1:00

INGRESSO GRATUITO
(per i soci ACSI, costo tessera 10€)

Venerdì 7 Aprile 2017
Seven Steps of Horrror
ALEPH, VERATRUM, COLD RAVEN, HELIKON
Shed Club – Bellinzago Lombardo (MI)

Evento Fb: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.