SEVENDUST: Lajon Witherspoon e Daughtry eseguono “Hunger Strike” dei TEMPLE OF THE DOG

Pubblicato il 29/05/2021

Lajon Witherspoon dei SEVENDUST e Daughtry hanno interpretato “Hunger Strike” dei TEMPLE OF THE DOG in onore di Chris Cornell. Per l’occasione, Daughtry ha cantato le parti vocali dell’ex cantante dei SOUNDGARDEN, mentre Lajon si è occupato di quelle originariamente interpretate da Eddie Vedder.

Il cantante dei SEVENDUST ha così commentato:

“E’ un onore riprendere questa canzone incredibile e lavorare con mio fratello, Chris Daughtry. Questa canzone afferisce a un movimento musicale che fa parte della nostra comunità”.

Daughtry ha inoltre aggiunto:

Chris Cornell è una delle voci che più mi ha influenzato e mi ha fatto desiderare di essere un cantante rock. ‘Hunger Strike‘ è uno di quei duetti rock, iconici, forse il migliore della nostra generazione. Gli anni ’90 racchiusi in un’unica canzone! E’ un onore fare questo pezzo con Lajon, una persona che ho il piacere di chiamare amico e fratello. Lui significa il mondo per me!”

Hunger Strike” è disponibile qui.

Ascolta qui il singolo:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.