SEX PISTOLS: due concerti di beneficenza con FRANK CARTER alla voce

Pubblicato il 03/06/2024

I membri dei SEX PISTOLS Paul Cook, Glen Matlock e Steve Jones il 13 e 14 agosto 2024 terranno due concerti alla Bush Hall di Londra con alla voce Frank Carter.

Nei due show il gruppo eseguirà l’album classico “Never Mind The Bollocks” per intero.

Il ricavato verrà donato a questo storico locale londinese per garantirne la sopravvivenza in un periodo in cui sta affrontando problemi economici.

Frank Carter dichiara:

“Per me è una gioia. Quando i SEX PISTOLS chiamano, tu rispondi. Sono molto entusiasta di far parte di questa cosa”.

Paul Cook aggiunge:

“Stiamo organizzando una serata di beneficenza per la Bush Hall con il famoso Frank Carter. Suoneremo i pezzi dei SEX PISTOLS perché il locale ha bisogno di sostegno e di soldi. Abbiamo pensato che sarebbe stato un buon modo per aiutarlo. E’ il locale a cui sono affezionato. Sono cresciuto a Shepherd’s Bush e vivo ancora qui. Sarebbe un vero peccato vederlo scomparire e vogliamo che resti aperto. Venite al concerto!”

Steve Jones afferma:

“Se tutto va storto, è tutta colpa di Paul”.

Glen Matlock dice:

“Tendo ad essere d’accordo con Steve… I locali più piccoli sono la linfa vitale della nuova musica. È in questi spazi intimi che i giovani talenti hanno la possibilità di brillare, dove le band possono davvero entrare in contatto con il loro pubblico e dove lo spirito della musica dal vivo prende veramente vita. Dobbiamo permettergli di rimanere aperti”.

Biglietti in vendita a partire dal 5 giugno via Live Nation.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.