SEX PISTOLS: in arrivo un nuovo film sulla band

Pubblicato il 26/03/2019

Sulla scia del successo di “Bohemian Rhapsody” dei QUEEN e del clamore che sta generando in questi giorni anche “The Dirt” dei MOTLEY CRUE, arriverà anche un nuovo film incentrato sui SEX PISTOLS.

A curare il biopic sulla storia della principale icona del punk sarà la regista Ayesha Plunkett per la casa produttrice Starlight Films.

Il film ripercorrerà la storia della band attraverso due personaggi chiave come il manager Malcolm McLaren e l’ideatrice del look della band, Vivienne Westwood.

Si attendono ulteriori dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.