SEX PISTOLS: una serie TV diretta dal regista di “Trainspotting”

Pubblicato il 13/01/2021

Il regista Danny Boyle, noto per i film “Trainspotting“, “The Millionaire” e “28 Giorni Dopo” dirigerà per l’emittente televisiva statunitense FX una serie TV di sei episodi incentrata sui SEX PISTOLS.

Scritta da Craig Pearce e Frank Cottrell Boyce, la serie sarà basata sul libro “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol” che il chitarrista Steve Jones ha pubblicato nel 2016.

Il cast vedrà Toby Wallace nei panni di Steve Jones, Maisie Williams in quelli di Pamela Rooke alias Jordan, mentre Anson Boon interpreterà John Lydon, Louis Partridge farà la parte di Sid Vicious, Fabien Frankel quella di Glen Matlock, Jacob Slater quella di Paul Cook, Dylan Llewellyn quella di Wally Nightingale, Sydney Chandler vestirà i panni di Chrissie Hynde ed infine Emma Appleton quelli di Nancy Spungen.

Le riprese inizieranno a marzo. Al momento non sono noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.