SFREGIO: la cover di “La Migra (Cruza la Frontera II)” dei BRUJERIA e tour europeo

Pubblicato il 04/10/2024

Comunicato stampa:

Gli SFREGIO annunciano con orgoglio di aver realizzato una cover rivisitata di “La Migra (Cruza la Frontera II)”, brano iconico dei BRUJERIA in onore dei membri fondatori Juan Brujo e Pinche Peach, recentemente scomparsi. Questo tributo è un modo per celebrare l’eredità musicale e l’impatto che i BRUJERIA hanno avuto sulla scena metal.

Il brano, già disponibile su Youtube, è in arrivo su tutte le piattaforme streaming. In concomitanza con l’uscita della cover, la band è entusiasta di annunciare l’imminente tour europeo.
Tutte le date fino ad ora confermate sono disponibili sul sito ufficiale www.sfregio-official.com

Guarda qui il video:

Contatti Sfregio:
Facebook: https://www.facebook.com/sfregio
Instagram: https://www.instagram.com/sfregio_official

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.