SHADES OF PROG FESTIVAL: il 7 novembre a Verona con DARK QUARTERER, METHODICA e altri

Pubblicato il 15/10/2020

Comunicato stampa:

Sabato 7 Novembre 2020 sul palco del The Factory, ci sarà la seconda edizione di Shades of Prog: un festival musicale dedicato al rock e metal progressive che vuole dare risalto a tutte le sfumature ed interpretazioni che nel corso della storia ci hanno fatto innamorare di questo genere, al contempo controverso ed affascinante.

Headliner della serata i veterani del metallo italiano DARK QUARTERER che presenteranno il loro ultimo disco, in uscita il 6 Novembre per Cruz Del Sur. “Pompei” porta la band ad un livello successivo, espandendo il suono audace e classico metal-on-prog loro marchio dal 1980. Crudo, forse un po ‘ più viscerale e intenso, con un’atmosfera drammatica anche nei momenti più morbidi.

Co-headliner i veronesi METHODICA arrivati il traguardo del terzo disco pubblicato con il nuovo “Clockworks” uscito il 2 Ottobre 2020.

WHIMSICAL – Prog rock band

MICROGRAVITY

Evento in collaborazione con Kraken Promotion e Orion Agency

Orari:
19:30 Apertura porte
TBA Inizio live

Ingresso per contributo artisti 10€

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Ingresso è riservato ai soci The Factory: ??????????????? ?????? ????????????, inoltra la tua richesta al link: https://bit.ly/36ANC0B. Il costo della tessera associativa è di 3€ ed ha validità attuale; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.

???????????? ??????????? – chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory, indicando nome e cognome di ogni prenotato

Link evento: https://bit.ly/3nOfhEc

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.