SHADOW GALLERY: “Continueremo per onorare Mike”

Pubblicato il 30/01/2009

Gary Wehrkamp, chitarrista degli SHADOW GALLERY, ha rilasciato il seguente comunicato inerente il futuro della band dopo la scomparsa del singer Mike Baker:
“Mike era molto contento delle nuove composizioni. Purtroppo ci ha lasciato prima che potesse cominciare a cantarci sopra. C’è una possibilità che abbia registrato un demo di una traccia poche settimane prima della morte. Per il resto del materiale, dovevamo trovare un modo per onorare la sua memoria e pensiamo che quello migliore sia di portare a termine il lavoro nel migliore dei modi possibile. Abbiamo già ascoltato alcuni cantanti da utilizzare, ma nessuno prenderà il posto di Mike. Ci sono state delle voci che volevano D.C. Cooper dietro al microfono. Lo conosciamo da anni e abbiamo lavorato anche insieme: ha un talento straordinario e prevediamo che canti solamente su di un singolo brano dell’album. Speriamo che il lavoro esca entro Ottobre”.

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.