SHADOWS FALL: annunciano uno show di reunion

Pubblicato il 22/06/2021

Gli SHADOWS FALL hanno annunciato uno show di reunion per il 18 dicembre 2021 al The Palladium di Worcester, Stati Uniti.

Il cantante Brian Fair dichiara:

“Non potrei essere più entusiasta di tornare sul palco con i miei fratelli degli SHADOWS FALL e non c’è posto in cui vorrei farlo più che al Palladium di Worcester. Sono passati sei anni dall’ultima volta che abbiamo tenuto uno show e siamo pronti a scatenare la furia.
Per un bel po’ di tempo abbiamo cercato di trovare un modo per provare insieme e suonare dal vivo. Ora i pianeti si sono finalmente allineati e con l’aiuto di un sacco di nostri buoni amici, siamo stati in grado di farlo. Questo è l’unico show che abbiamo programmato, quindi preparatevi e portate il culo in Massachusetts!”

We’re baaaack! ONE night only on Saturday, 12/18 with Unearth, Official Darkest Hour, Within the Ruins, Sworn Enemy,…

Posted by Shadows Fall on Tuesday, June 22, 2021

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.