SHADOWS FALL: la pandemia ha bloccato la reunion

Pubblicato il 19/05/2020

Il batterista Jason Bittner (OVERKILL) ne aveva parlato a inizio anno e ora il cantante Brian Fair ne ha dato conferma a Thunder Underground: gli SHADOWS FALL avevano in programma una reunion per il 2020 ed è ancora intenzionata a tornare a suonare dal vivo.

La band ha cercato di pianificare degli show dal vivo, incastrandoli tra gli impegni dei vari membri con altre band, ma l’arrivo della pandemia di coronavirus ha bloccato tutto:

“Abbiamo cercato di trovare il modo di tener degli show. Non era facile, tra ANTHRAX, OVERKILL, Matt con gli ACT OF DEFIANCE, il suo studio di registrazione e cose del genere. Io e Paul abbiamo i nostri lavori a tempo pieno. Ora però è tutto in pausa. Ad ogni modo vogliamo veramente fare degli show”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.