SHADOWS FALL: prove di reunion

Pubblicato il 25/07/2019

Gli SHADOWS FALL sembrerebbero intenzionati a tornare in attività dopo quattro anni in cui la band è stata in pausa. Il batterista Jason Bittner, attualmente impegnato con gli OVERKILL, ha detto che i membri stanno tentandto di trovare il giusto momento per una reunion, ma che per ora la cosa è resa difficile dalle attività che i singoli componenti hanno con altre band.

Ricordiamo che oltre a Bittner negli OVERKILL, Jon Donais è in forze negli ANTHRAX, Matt Bachand negli ACT OF DEFIANCE e Brian Fair nei DOWNPOUR.

Ecco l’ultimo post di Jason Bittner:

“Ci scambiamo sempre messaggi circa delle possibili date ma siamo pieni di impegni al momento tra ANTHRAX e OVERKILL, entrambe band in tour. Ci stiamo provando ma dobbiamo aspettare il momento giusto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.