SHADOWS: nuova band con membri di IMMOLATION ed ex GOREAPHOBIA

Pubblicato il 05/02/2021

Il chitarrista Alex Bouks (IMMOLATION, ex-GOREAPHOBIA) ha lanciato una nuova band avant-garde/doom denominata SHADOWS. Con lui altri ex membri dei GOREAPHOBIA.

Formazione:

Alex Bouks – chitarra
Henny Piotrowski – chitarra
Jake G – voce
Lance Walter – batteria, basso e chitarra

La band pubblicherà l’omonimo EP di debutto il 26 febbraio per Agonia Records. Il lavoro è stato registrato ai Rhawn Street Studios americani e masterizzato da Tore Stjerna (MAYHEM, WATAIN) ai Necromorbus Studio svedesi.

Ecco tracklist, copertina dell’EP e il video del primo singolo “Ghost Of Old“:

01. Ghosts Of Old
02. Shadows
03. Night Of The Goat Winter Moon
04. Elders
05. Sea Of Dust
06. Ancient Eyes

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.