SHADOWS OF STEEL: nuova line-up e nuovi lavori in cantiere

Pubblicato il 07/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

In occasione della partecipazione all’Unleash the Power Festival che si terrà il prossimo 13 novembre a Verona, gli Shadows of Steel presenteranno i nuovi ingressi  in seno alla band:  Matt Peruzzi rimpiazzerà Ross Lukather alla batteria che per motivi di distanza dagli altri componenti non può più seguire il gruppo, al basso invece ci sarà Patrick Le Grand al posto di Steve Vawamas impegnato con altri progetti musicali. Gli Shadows of Steel colgono l’occasione per ringraziare i membri uscenti per la collaborazione e l’amicizia condivisi nel corso degli anni. Uno speciale ringraziamento va  anche a Frank Andiver, colonna portante fin dalla nascita del progetto e a Francesco Molinelli che ha percorso un breve tratto di strada con il gruppo.
È annunciata per i primi mesi del 2017 la pubblicazione di “Twilight II” che conterrà una serie di inediti, B-sides e cover, mentre il nuovo full album è previsto per il prossimo autunno e si intitolerà “Invincible”.

unleash-the-power-fest-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.