SHADOWSREIGN: nuova band per Lord Vampyr

Pubblicato il 20/10/2005
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Lord Vampyr, il fondatore ed ex-cantante dei Theatres des Vampires, è orgoglioso di presentare la sua nuova creatura, gli SHADOWSREIGN. La band è formata da:
 
Lord Vampyr: vocals
Nighthorn: Bass
Nepesh Ra: guitars
Sk :guitars
Aeshla: drums
 
Gli SHADOWSREIGN entreranno in studio a fine ottobre per registrare il nuovo singolo “Cult of Lilith” che uscirà il 21 dicembre 2005 (solstizio d’Inverno). Il Mini-cd, che conterrà una canzone inedita esclusiva dal titolo “Phantom der Nacht”, il nuovo singolo “Cult of Lilth” versione radio edit e un brano di “De Vampyrica  Philosophia” completamente riarrangiato e risuonato dagli ShadowsReign, sarà stampato in edizione limitata di 666 copie e inaugura il nuovo contratto che la band ha firmato con la GOTHIC SLAM RECORDS. Il nuovo full lenght, che fa parte di un progetto dal titolo “The Forgotten Memories part I e II” che prevede la pubblicazione di due album, , il cui primo capitolo sarà “Bloodcity”, uscirà invece a Gennaio 2006 e sarà sempre prodotto dall’etichetta italiana GOTHIC SLAM RECORDS. Della canzone “Cult of Lilith” verrà anche realizzato un video che verrà incluso nella prima tiratura dell’album.
 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.