SHADYGROVE: firma con Rockshots Records

Pubblicato il 20/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

ROCKSHOTS RECORDS è orgogliosa di annunciare la firma di un contratto discografico con la nuova band SHADYGROVE per la pubblicazione del debut album “In The Heart Of Scarlet Wood”.

Formata da membri di ElvenkingEvenoire, e Sound Storm, la formazione italiana SHADYGROVE intraprende un viaggio nel passato mitologico e primordiale da cui trae piena ispirazione. Come viaggiatori e archeologi della ricerca musicale, hanno oltrepassato i confini dell’ ispirazione comune per creare una musica nata dall’ anima, per l’anima.

Il loro sound è totalmente acustico, ma decisamente originale e speciale. E’ come se, allo stesso modo dei miti e delle leggende che li ispirano, gli SHADYGROVE fossero sempre stati con noi, nell’ iperuranio Celtico, solo aspettando che li trovassimo, più con i nostri cuori che i nostri occhi. Gli SHADYGROVE rendono la loro musica fresca come l’ alba del giorno dopo.

I fans di Blackmore’s Night e Loreena McKennitt avranno molto di cui gioire con il debut album “In The Heart of Scarlet Wood”.

“In The Heart of Scarlet Wood” verrà pubblicato in tutto il mondo da Rockshots Records il 6 Aprile 2018, ed è già disponibile il pre-order quihttp://bit.ly/Shadygrove_PREORDER

Track Listing:

1. Scarlet Wood (4:37)
2. My Silver Seal (5;56)
3. The Port Of Lisbon (3:42)
4. Eve Of Love (5:30)
5. This Is The Night (5:18)
6. Cydonia (4:39)
7. Northern Lights (5:56)
8. Let The Candle Burn (5:27)
9. Queen Of Amber (6:02)

SHADYGROVE:

Lisy Stefanoni – Vocals, Flute
Fabio “Lethien” Polo – Violin
Matteo Comar – Guitar 
Elena Crolle – Keyboards
Davide Papa – Bass

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.